ASSOPRINT - Prodotti e servizi per la decorazione ceramica

KERAPROFILER

KERAPROFILER
download:
richiedi
KeraProfiler: software di profilazione per stampa digitale ceramica in quadricromia e multicanale.
 
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 è l’innovativo ed unico software, appositamente studiato per poter creare profili colore ICC per stampanti ink-jet ceramiche, con configurazioni colore Multicolor.
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0, è la soluzione pensata per gli operatori grafici del settore ceramico, che hanno quotidianamente a che fare con il problema legato alla complicata gestione del colore per grafiche, destinate a stampanti Multicolor.
Ma KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 non è solo profili colore ICC di elevata qualità: è molto altro.
E’ possibile infatti creare modelli di separazione personalizzati, in base ai colori utilizzati, e alle specifiche esigenze di riproduzione del colore.
In questo modo, tutti i singoli inchiostri vengono utilizzati al massimo delle loro potenzialità, in una modalità corretta ed ottimale.
L’utente può gestire ogni singolo inchiostro in termini di quantità e di interazione con gli altri inchiostri, al fine di ottenere una testchart con il maggior numero possibile di tonalità di colore.
Questo si traduce in spazi colore più ampi, profili colore ICC e conversioni di maggiore qualità.
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 dispone di un potente modulo di linearizzazione, estremamente importante ai fini della massima qualità di stampa.
Completamente nuovo e migliorato, il motore per la creazione dei profili colore ICC per fornire risultati strabilianti.
Profili colore ICC RGB, CMY e CMYK anche utilizzando sistemi Multicolor.
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 infatti, grazie alla sua esclusiva filosofia per la gestione dei sistemi Multicolor, permette di mantenere una fedele preview a monitor (soft-proofing) ed anche per prove su carta (hard-proofing), simulando con la massima fedeltà il risultato del prodotto cotto.
I profili colore ICC creati con KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0, possono essere utilizzati all’interno degli applicativi grafici, per fare delle conversioni e simulazioni di stampa.
Un’altra novità assoluta di KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0, è rappresentata dallo strumento denominato:
White Point Optimizer (WPO).
Grazie a questa funzione, è possibile convertire i file grafici RGB o CMYK ottenendo dei risultati eccezionali, dal punto di vista dei dettagli e del contrasto.
Non importa quale sia modello di stampante che dovete gestire e profilare, nemmeno di quale sia il rip che utilizzate.
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 permette di linearizzare, creare moduli di separazione Multicolor e profili colore ICC per qualsiasi sistema di stampa e per qualsiasi rip.
Se anche non avete molte conoscenze in fatto di profili colore, KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0 vi permette con poche e facili azioni, di creare profili colore di elevata qualità.
Se poi volete avere il pieno controllo nella creazione dei profili colore, è disponibile anche una modalità avanzata, pensata per utenti esperti.
 
KERAPROFILER MULTICHANNEL 2.0: LA NUOVA FRONTIERA NEL COLOR MANAGEMENT.